Moda

Lapo Elkann – Fashion Icon?

scritto da Arianna di Privalia (9 settembre 2010)

In vista della Vogue Fashion Night di stasera mi sembrava opportuno presentare un personaggio italiano altamente discusso…siamo curiosi di sapere  cosa ne pensate voi perchè, sopratutto in America, Lapo è considerato un uomo di stile!

lapo elkann-privalia

Ora:  Da un uomo nato a New York, che ha vissuto in Brasile, che ha studiato a Parigi e che si è laureato a Londra ci si aspettava tutto tranne lo scandalo che lo ha visto coinvolto nel 2005 , ma le persone sbagliano e noi vogliamo capire se possono rimediare!

Quindi… Lapo Sia!

fashion icon-privalia

Partiamo dai dati dopo il “brutto fatto”…Fondatore della Italia Indipendent  Lapo Elkann affianca molteplici attività all’impegno nelle sue aziende. E’ stato presidente onorario della società italiana di volley di Serie A1, attualmente è ambasciatore internazionale per la Triennale di Milano, ambasciatore del Tel Ashomer Hospital di Tel Aviv e membro del consiglio di amministrazione di varie aziende come la casa d’aste Phillips de Pury Auction House.

Un uomo poliedrico e a quanto dice Vanity Fair altamente elegante. La rivista lo proclama per ben 4 anni di seguito  Best Dressed Man… e Vanity Fair di moda si intende!

Senza troppo dilungarmi , vi lascio in compagnia di alcuni suoi scatti…  non è proprio un esempio di vita ma sposiamo l’idea che potrebbe essere un esempio di stile?

P.s. Gli occhiali in carbonio però se li può proprio tenere…ci sono modi alternativi per spendere 2500 euro!

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?