Moda Spotted

Le 5 top celebrities che hanno passato San Valentino da single

scritto da Arianna di Privalia (15 Febbraio 2017)

Siete single? Non disperate, siete in buona compagnia! Se avete passato San Valentino pensando che c’è qualcosa che non va se ancora non avete trovato la persona giusta dovreste ricredervi e convincervi che, come insegnano le celebrities, stare bene con se stessi, concentrarsi su altri aspetti della vita e trovare l’armonia da soli è la cosa più importante.

> Zac Efron

Risultati immagini per zac efron

Il bello di Baywatch, Zac Efron, era fidanzato con la modella Sami Miro ma la coppia si è separata dopo due anni, lo scorso aprile.

Attualmente Zac sta lavorando ad alcuni nuovi progetti e non si hanno notizie sulla sua vita sentimentale!

> Rihanna

Risultati immagini per rihanna

Anche per la pop star internazionale nessun nuovo amore all’orizzonte dopo il rapper Drake. Entrambi pare che vedano altre persone anche se, dichiarano coloro che sono più vicini alla coppia, si vogliono ancora un gran bene! :)

> Taylor Swift

Risultati immagini per taylor swift

Taylor Swift, in quest’ultimo anno, ha dovuto affrontare due rotture importanti: la prima con Calvin Harris, la seconda con l’attore Tom Hiddleston. Riuscirà a trovare l’anima gemella? Per ora certamente si concentra sui successi discografici!

> Bella Hadid

Risultati immagini per bella hadid

La sorella di Gigi Hadid aveva cominciato a vedersi con il cantante canadese The Weeknd all’inizio del 2015 ma poi hanno smesso di frequentarsi a novembre dello scorso anno e lui… pare abbia cominciato a uscire con Selena Gomez.

Perciò, come vedete, non ha senso disperare..anche le star super sexy restano single tanto tempo: l’importante è non rinunciare mai al tempo per se stessi.

Il pensiero di questa settimana è: volersi bene e farsi belle soltanto per se stesse!

Fonte img: abcnews.com


    
        
            

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?