Moda

Le Luci della Ribalta: the Blog goes Public!

scritto da Arianna di Privalia (28 maggio 2010)

IL BLOG E’ PUBBLICO! L’ emozione è tanta, un po’ di agitazione anche, ma noi siamo decisamente pronti a questo lancio nel vuoto e a chi domanda chi siamo ci piace rispondere così…

Se fossimo un piatto saremmo una paella, se fossimo una città saremmo New York, se fossimo un’ evento saremmo un expo e se fossimo una persona “sarebbe bello” essere Leonardo

In realtà, se fossimo sinceri, vi diremmo che siamo solo un blog, ma se fossimo solo sinceri voi non capireste che non siamo solo questo… dunque proviamo a spiegarci meglio!

Vorremmo essere un salotto delle chiacchiere! Un luogo da condividere con l acommunity (e da oggi non solo!), dove tante e diverse personalità si incontrano, si scambiano opinioni , si interrogano e provano a realizzare insieme qualcosa di grande… o più semplicemente divertente!

Ancora non ci siamo?

Questo è il nostro paese delle meraviglie nella rete, da visitare per rimanere aggiornati su tendenze e attualità, per scoprire mostre e concerti, per trovare ricette gustose e aneddoti interessanti.

Un grande pentolone delle idee, promettiamo che nessuno resterà deluso.

Dedichiamo questo Blog chi ama i piccoli piaceri della vita, a chi legge un libro sotto un albero, a chi va allo stadio solo con gli amici, alle maniache dello shopping e a chi invece vive di musica, lo dedichiamo a chi ama scoprire e sorprendersi, a chi si addormenta con la televisone accesa e si alza con la sveglia delle ottoinsomma questo è un regalo per tutti voi … e per tutti noi!

Passate per un caffè, vi aspettiamo!

L’ ingombrante e numeroso Team Privalia.

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?