Spotted

Levante: tanti look e stili diversi ma sempre bellissima. Tu come la preferisci?

scritto da Arianna di Privalia (16 novembre 2017)

In questi mesi stiamo imparando a conoscere Levante, cantautrice e giudice di quest’ultima edizione di XFactor e ci piace sempre di più.

Mai uguale a se stessa conserva in tutti i look una freschezza e un’originalità davvero unica da vera fashion influencer. Voi che ne pensate?

Abbiamo selezionato alcuni dei look degli ultimi mesi e li abbiamo messi a confronto per cogliere dettagli da cui trarre ispirazione! ;)

> Prima puntata del live: abito da sera piuttosto originale dato che è completamente in denim! Capelli intrecciati e make-up con labbra in evidenza ma con effetto naturale. Perfetta!

> Seconda puntata: capelli questa volta sciolti e completo minigonna-maglione. La stampa dal gusto animalier, apparentemente impegnativa, abbinata ad un maglioncino verde acqua ha un effetto super trendy. Davvero cool!

> Terza puntata: decisa virata verso un stile più bon-ton, anni 30. Capelli raccolti, trucco romantico e completo rosa da vera diva.

Ma facendo un giro sul suo profilo Instagram non possiamo fare a meno di notare altri look e stili così personali, definiti e originali, eccoli:

E se potessimo farle da personal shopper…ecco il  vestito che le consiglieremmo di acquistare!

 

Per valorizzare le labbra, invece, questo rossetto!

pic1

Che ne dite? Vi piace?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?