Articoli

Wow dal mondo: il libro sul comodino

scritto da Privalia (24 giugno 2011)

Accade spesso di passare in libreria e di scegliere un libro solo perchè ha una bella copertina. Nel mondo frenetico di oggi non si può sprecare tempo e allora, se leggere le trame diventa troppo lungo, forse è il caso di affidare la scelta agli impulsi del momento. Giusto ieri, vagando tra gli scaffali che regalavano colore, sono inciampata su un titolo che non poteva non essere notato.

all my friends are deads“All my friends are deads” ha rapito la mia curiosità e mi ha portata oggi a condurre una piccola ricerca per condividere con voi il piacere di questa “genialata”. Gli autori Avery Monsen e John Jory hanno realizzato questo stupendo libro per “grandi” solo mascherato da volume per bambini. Come affermano gli autori:

Ideale per i vostri bambini se volete farli piangere.

Per noi adulti invece è un mondo bellissimo, colorato e divertente nella sua critica palese al mondo di oggi. Viviamo insieme vite solitarie, si rischia di restare soli perchè i mezzi che ci propongono e di cui noi ci nutriamo tutti i giorni, sono sempre più alienanti. A noi non ci resta che rispolverare l’innocenza di quando eravamo piccoli per non scordare che una volta ci piaceva vedere il mondo con occhi ingenui!

Da tenere sul comodino!

privalia-libro


privalia-libro

Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia

E voi, cosa ne pensate?