Articoli Beauty

Lierac Beauty Run: 4 tip per la corsa che ancora non sapevi! ;)

scritto da Arianna di Privalia (6 Giugno 2019)

Giugno è il mese dello sport per eccellenza perché si fanno gli ultimi sforzi per la prova costume e ci si tiene in forma in vista dell’estate! 😏
Quest’anno in più inizierà al meglio con la Lierac Beauty Run, di cui Veepee è sponsor, in programma l’8 giugno all’Arena Civica di Milano. Si tratta di una corsa in rosa, non competitiva, di 5 o 10 km, a cui può partecipare chiunque, anche le famiglie e i bambini!
La corsa effettiva inizierà alle 21, ma tutto il pomeriggio sarà pieno di sorprese all’insegna del divertimento e del relax. Veepee avrà il suo stand esclusivo dove rinfrescarsi con estratti di frutta e ghiaccioli a base di ingredienti naturali e dove si potrà partecipare a due sessioni di Yoga della Risata!

Per prepararsi alla corsa in grande stile, ecco i consigli delle nostre blogger Francesca Cinà, Eleonora Rubaltelli e Alice Sabatini che faranno parte del super #VpRunTeam: 

  1. Food tips > mangiare i carboidrati come pasta, riso o orzo, è l’ideale prima di una gara, anche se non competitiva. Infatti aiutano ad avere l’energia giusta per correre! ;)
    Un ricetta leggera e gustosa da poter realizzare pre-gara è orzo con piselli, gamberi e asparagi, una vera delizia super bilanciata! :)
  2. Hair tips > legare i capelli è davvero fondamentale, per evitare di averli in faccia a 5 minuti dall’inizio della run. Per non fare sempre una banale coda alta o uno chignon, le trecce di ogni genere e tipo sono davvero l’ideale! 
    Ecco qualche ispirazione:More and More Pin: Girl things
    Capelli lunghi e lisci di colore nero, tutorial trecce alla francese stile boxer
    Ladies be ready to wow the men of the world with your beauty; this list of braids hairstyle ideas will surely show the world you’re ready to strut your stuff. ... Read More
    ClioMakeUp-trecce-particolari-insolite-occasioni-diverse-cresta-corona-messy-boxer-27
    @Urfavvgirl
  3. Fashion tips > corsa, ma sempre con stile! Bisogna essere comodi e avere libertà di movimento. L’accoppiata top o t-shirt e pantaloncino è la più indicata per affrontare la run anche se fa caldo! ;)

    pic1
    pic1
    pic1
    Inoltre le scarpe sono il punto fondamentale per una corsa. Infatti per correre bene e ammortizzare il peso è necessario che siano indicate per il running, così da evitare piccoli dolori post allenamento. 
    pic1
    pic1
    pic1
  4. Beauty  tips > anche nello sport la componente beauty non può mancare. L’ideale è non mettere alcun tipo di trucco per favorire la respirazione della pelle!  In più pulire bene il viso prima, ma soprattutto dopo per purificare la pelle prima di andare a dormire è davvero fondamentale per ottenere un effetto liscio e  luminoso
    Ecco i passaggi per una beauty routine perfetta con Lierac:
    Latte detergente per pulire a fondo la pelle,
    gel contorno occhi per evitare le occhiaie,
    Crema idratante, meglio se in gel, per ottenere un’idratazione profonda.

Per avere la carica finale, guarda il nostro nuovo video online su Youtube! 👇

 

Ci vediamo l’8 giugno all’Arena Civica di Milano per correre insieme la Lierac Beauty Run! 😉

Credits: Pinterest

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia