Brand

Lo stile e l’eleganza dell’uomo Brooks Brothers su Privalia!

scritto da Privalia (4 novembre 2013)

Brooks Brothers è una griffe storica dell’abbigliamento prêt-à-porter, fondata nel 1818 e oggi presente in tutto il mondo, che sa fondere abilmente classico e moderno, puntando sempre alla qualità e all’eccellenza.

Brooks Brothers è un vero e proprio stile di vita che ha accolto consensi anche tra la nobiltà USA e i divi di Hollywood, che si sono affidati al marchio per oltre 195 anni.

Abbiamo avuto la fortuna di conoscere in anteprima la collezione Brooks Brothers A/I 2013-14 e oggi ve ne vogliamo parlare!
La collezione  propone un mix di contrasti che evidenziano lo stile urbano e cosmopolita dell’uomo Brooks Brothers, un uomo che si trova a suo agio ovunque vada e che si distingue per un look originale, in cui combina lusso e tecnologia, e abbina dettagli casual a particolari eleganti.

I capi di questa collezione riprendono i colori vividi che in autunno ricoprono le terre da fiaba e i cieli carichi di pioggia tipici della Scozia, come l’oro, il verde con punte di giallo, il marrone, il color ruggine, ma anche il viola e il verde acqua.

Se lo stile classico di Brooks Brothers emerge nella linea casual e sportswear, di forte ispirazione College, la linea Red Fleece è caratterizzata da un’attitudine moderna e giocosa e da una forte sensibilità eclettica. Un discorso a parte merita la linea luxury che riassume in sé l’eccellenza sartoriale del Made in Italy: i passaggi e le rifiniture fatte a mano, l’alta qualità dei tessuti biellesi, le giacche in lana 180S, la maglieria in cashmere scozzese.


***********

Fino al 5 Novembre trovate Brooks Brothers in Vetrina su Privalia a prezzi imbattibili… E visto che il Natale si sta avvicinando, perché non approfittarne per fare un regalo al papà, marito o fidanzato? Ecco quelli che abbiamo scelto noi! ENTRA ORA > http://bit.ly/BrooksBrothersblog

 

Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia

E voi, cosa ne pensate?