Moda

Long life to the Clogs

scritto da Arianna di Privalia (4 Novembre 2009)

Riabilitiamo gli zoccoli!
Anche se in passerella sono appena riesplosi, per le strade di NY si erano già viste apparizioni sporadiche due stagioni fa!

Addirittura in versione ortopedica, anche se non proprio belli, giornaliste di moda e star li hanno resi un trend irrinunciabile, riuscendo ad abbinarli ai loro look super glamour con nonchalance!

Riproposti da Gucci e Chanel in versione “chic” per così dire, super tacco e decorazioni, non sono proprio facili e comodi da indossare!
Più contenuto il modello dell’introvabile quanto inavvicinabile nr.6, che lo propone nudo e crudo, semplice e vi assicuro comodissimo, in versione invernale!
E gli olandesi ci hanno visto lungo!

Aiuta la postura, incentiva lunghe passeggiate, forse non è molto femminile in partenza, ma credetemi, potrebbe essere davvero molto sensuale quando non simpatico!!!

Io li difendo a braccia tese, sono un’amante della comodità e…sì, ne ho un paio di ortopedici, versione estiva/ invernale…vi convincerò: spettacolariiii!!!

Insomma ci sarà pure un motivo sei hanno fatto la storia di un intero Paese che ne ha fatto uno dei simboli della propria cultura noooo???

Non posso farne a meno!

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia