Moda

Diamo un taglio alla solita scarpa!

scritto da Arianna di Privalia (3 agosto 2010)

Moda e design si sposano benissimo… in fondo la moda è design e il design fa moda!

Melissa continua le sue fortunate collaborazioni con artisti di tutto il mondo e, dopo l’ eccezionale collezione realizzata dal brand brasiliano insieme a Vivienne Westwood , questa volta le scarpe di gomma “allungano il passo” verso la star dell’ architettura Gaetano Pesce.

melissa-privalia

Per il prossimo autunno il duo propone uno stivaletto realizzato interamente in pastiglie di plastica. Il modello originale già rapisce i più eccentrici gusti, ma appena si scopre che ogni modello può essere personalizzato a piacimento, allora l’ amore sboccia immediatamente per tutti.

Il risultato di questa collaborazione è un Ankle Boots alto fino alla caviglia che si può personalizzare variando il numero dei dischetti. Basterà infatti un paio di forbici e “ZAC” il gioco è fatto.

gaetanopesce-privalia
Esprimete la vostra creatività e attenzione al disegno del modello, potreste fare invidia a Miuccia Prada o in caso contrario buttare letteralmente dei risparmi nel spazzatura (viviamo in un mondo ecosostenibile… in caso di flop ricordarsi che si tratta di plastica)

Camminate morbide!

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?