Articoli

Mercatini di Natale a GO-GO

scritto da Arianna di Privalia (20 dicembre 2010)

Si chiuede con la giornata di ieri allo spazio Ansaldo una lunga lista di appuntamenti tutti dedicati alla moda, alla creatività e all’ingegno. Mercatini dal taglio cool che ci hanno tenuto compagnia durante questo freddo mese e che tra torte salate e calici di vino rosso, djset e musica dal vivo hanni reso questi week end molto vivaci e iper divertenti!

Partendo da Lovers Go bizzare, passando per  lo Cherie’s tree House, facendo un salto al teatro parenti e camminando fino allo spazio Ansaldo, ognuno a loro modo, ci ha deliziato, ci ha divertito e ci ha fatto emozionare.

Piccola nota dolente. I prezzi delle merce esposta. Alti, incredibilmente alti, troppo alti. Considerando che un mercatino non permette l’uso della carta di credito, mi chiedo come sia possibile acquistare una giacca da 900 euro, o una borsa da 400. Sarà che se penso ad un mercatino mi immagino di trovare la novità a prezzi abbordabili, sarà che se voglio comprare una pelliccia di Valentino, magari vado in Montenapolene…insomma non si può aprire un mutuo per comprarsi qualcosa di bello altrimenti cade il concetto del “MERCATO” !

Per il resto complimenti a tutti e grazie a tutti perchè abbiamo passato dei week end dolcissimi!

We LOVE market

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?