Brand

Microsoft su Privalia e il nuovo Touch Mouse

scritto da Privalia (5 Settembre 2011)

Privalia è lieta di dare un caloroso benvenuto a Microsoft nelle propria Vetrina ch esi prepara a regalare numerose emozioni agli amanti delle tecnologie. Per chi guarda lontano, per chi riconosce il potere dell’avanguardia e per chi si immagina un presente nel futuro ecco una fantastica invenzione che davvero non potete trascurare. Privalia offre il brillante Touch Mouse a un prezzo vantaggioso e reale. Per convincervi ci basterà appuntarvi alcune delle informazioni che riguardano questo oggetto che sembra provenire da un altro pianeta.

Touch Mouse appartiene a una specie mai vista prima. È nato da uno studio di Microsoft denominato Mouse 2.0, che aveva come obiettivo quello di abbinare le funzionalità standard di un mouse al rilevamento multitouch. Il nuovo Touch Mouse è un grande traguardo nella ricerca di Microsoft di soluzioni che aiutino le persone nell’uso quotidiano di computer e notebook, grazie alla semplificazione dei gesti e delle azioni più comuni. Questo mouse si pone come il complemento perfetto per chiunque utilizzi Windows 7, garantendo integrazione e funzionalità ottimizzate per il sistema operativo. Touch Mouse permette di fare tutto ciò che si è abituati a fare con un mouse, come per esempio “puntare e fare clic”, ma anche di eseguire azioni con uno, due o tre dita per rendere più performante l’utilizzo del sistema operativo Windows 7 e per compiere quelle attività che normalmente richiedono l’uso della tastiera.

Le opportunità Microsoft non finiscono qui, ci sono infatti ben due concorsi a cui voi tutti potete partecipare. Basta acquistare un accessorio per PC Microsoft e potrete vincere un viaggio a Londra per due oppure, acquistando uno tra  Touch Mouse,Explorer Touch Mouse o Arch Touch Mouse si può vincere una tessera cinema 2×1.

Vi aspettiamo in Vetrina!

 

Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia

E voi, cosa ne pensate?