Moda

Mid season look: 5 consigli per valorizzare le curve morbide!

scritto da Arianna di Privalia (15 Settembre 2017)

Slanciare la figura non è un’impresa impossibile e lo desideriamo tutte!

Come farlo? Basta seguire alcuni piccoli accorgimenti, semplici mosse che permettono di valorizzarci e ci fanno sentire bene nelle nostre curve. Eccone qui alcuni:

> Spostare il punto vita in alto è un grande classico. Questo completo, ad esempio, è fantastico! La maglia con la cintura abbinata alla gonna lunga crea un’armonia semplicemente perfetta.

 

pic4

> Il pantalone lungo, morbido, che cade senza aderire troppo assicura comfort e allo stesso tempo uno stile che dura nel tempo. Un ever green da abbinare come più si preferisce!

pic1

> Gonna lunga con cinturino estensibile: splendida per ogni occasione, dalla più formale a quella più casual. Scivola leggera sulla silhouette senza segnare il punto vita!

pic1

> Abito morbido con pince in vita: ricorda gli abiti stile impero. Modella la figura senza definirla, è elegante al punto giusto e adatto ad un’occasione formale!

pic4

> Cappotto con collo alto e bottone decorativo: il modello ampio permette una perfetta vestibilità; non aderisce alla silhouette e grazie al collo e alle decorazioni slancia la figura in maniera impeccabile!

pic3

Scopri in vetrina tutte le altre ispirazioni Elena Mirò. Per pochi giorni a prezzi scontati! 

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?