Moda

Milano fashion week: l’inizio!

scritto da Arianna di Privalia (23 febbraio 2011)

Milano fashion week istruzioni: portare una mano alla tempia, sbuffare e lamentarsi. Seguendo queste facili mosse potrai essere un fashionista anche tu. Scherzi a parte è iniziata la settimana più cool dell’anno. Dopo la moda maschile è partita oggi quella femminile per il prossimo inverno. Tra tacchi mozzafiato e cappotti di tendenza, ci si muove per le strade milanesi come se queste fossero una vetrina…e che vetrina!

milano fashion week

Stamattina nemmeno a farlo apposta c’è anche un bellissimo sole, il che giustifica la miriade di occhiali da sole che ho visto sfilare appena uscita di casa. Passo svelto, borse enormi, colli di pelo e Blackberry e I-pad alla mano. Come mi piace questo sfarzo mascherato da casual wear. In questi giorni Milano si risveglia e inizia a pulsare. Ogni battito un’emozione e anche noi ci siamo preparati a dovere. Si impilano e si lucidano le scarpe migliori perchè la sera non si esce se non si è alti almeno un metro e ottanta.

people fashion week

Una lunga lista di eventi è già sulla mia scrivania, ma oberata di lavoro, concedo alla Milano fashion week le ore notturne, da sempre le mie preferite! Vi racconterò tutto non temete!

Ci vediamo di corsa…

We LOVE Milano

A.

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?