Moda

Mira dalla Russia: fashion icon con il colbacco

scritto da Arianna di Privalia (20 gennaio 2011)

Sembra che in Russia non abbiano solo la vodka e il freddo polare. La patria del colbacco di pelo ha sfornato una vera e propria fashion incon. Il suo nome è Miroslava Mikheeva Duma e lavora nella redazione di Harper’s Bazaar. La giovanissima e super cool ragazzina dalla frangia caratterizzante è stata immortalata su numerose riviste di settore e ha regalato grandi scatti a chi l’ha scelta come soggetto del proprio ritratto.

A 24 anni questa ragazzina dallo sguardo dolce è bella, ricca, professionalmente affermata, sposata con un magnate russo e icona di stile nel suo paese. Insomma la domanda “cosa vuoi di più dalla vita” è fin troppo scontata. In questi momenti mi fermo a riflettere e penso a come sia strano il mondo, è proprio vero che certe persone hanno tutto e altre prorpio nulla.

Donne belle Mira ha ottenuto tutto quello che voleva, ma pensiamo che in fondo tutti quei vestiti sono solo uno stress, armadi immensi, spese folli in lavanderia, ore di indecisione la mattina…insomma mentiamo a noi stesse per sollevarci il morale e diciamoci che troppe prada nuocciono gravemente alla salute!

SIGH

A.


Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?