Moda

Miryaki conquista il MITTEL MODA!

scritto da Arianna di Privalia (6 luglio 2010)

GORIZIA è giunta alla diciottesima edizione del concorso internazionale per stilisti emergenti Mittelmoda_the fashion award. Giovedì 1 luglio hanno sfilato in passerella le 24 collezioni più creative provenienti da tutto il mondo, che sono state accuratamente selezionate da una giuria tecnica di eccellenza la quale vantava nomi di tutto rispetto. Tra i giurati si trovavano brand riconosciuti ed affermati in tutto il mondo nel panorama del fashion system, tra cui Levi’s®, Lectra, Alcantara, Furla, Benetton ed altri. Qualificata anche la rappresentanza di importate testate giornalistiche e televisive, di esperti fashion designer e di marchi legati al design.

miryaki-Privalia

E’ con grande orgoglio che segnaliamo i vincitori del Premio Clam, gli italianissimi Miryaki!

Il duo di stilisti (lui veneto, lei siciliana) dopo aver studiato insieme a Milano e dopo aver affinato le loro tecniche all’ estero si riuniscono per dare vita ad un brand e ad una collezione che, si può dire,  non è passata di certo inosservata!

mittel moda-privalia

Vincere un premio di questo calibro, scontrandosi con idee e capi realizzati in tutto il mondo, è decisamente un traguardo che dovrebbe rendere orgogliosi anche tutti noi, “amanti del made in Italy”!

stilisti emergenti-privalia

Complimenti Ragazzi!

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?