Brand

Miss Italia e Miluna in Privalia per voi

scritto da Arianna di Privalia (10 febbraio 2011)

Bella, radiosa, autentica ma allo stesso tempo semplice proprio come i gioielli Miluna e’ la nostra Miss Italia che, non a caso, e’ testimonial ufficiale del famosissimo brand.

Durante gli scatti per la campagna Miluna abbiamo avuto la fortuna di poter scambiare due chiacchiere con Francesca Testasecca nei nostri uffici: divertente, spigliata e estremamente elegante.

Non è difficile capire perchè proprio Miluna l’ha scelta come madrina dei suoi preziosi gioieilli. Lei sembra rappresentare alla perfezione il mood del gioiello giovane e contemporaneo che però decide di sposare la purezza del diamante e della perla , da sempre appartenenti alla categoria delle pietre più preziose.

Come testimonial, ma prima di tutto come donna abbiamo rivolto delle domande a Francesca a cui lei ha risposto cosi’:

Che tipo di pietra è Miss Italia?

Francesca  ci guarda con i suoi immensi occhi chiari e ci risponde che senza dubbio sarebbe una perla anche se soffermandosi un attimo e non riuscendo a trattenerci un sorriso ci commenta: ” pero’ un diamante e’ per sempre”

Se Miss Italia fosse un gioiello quale sarebbe?

Francesca ci racconta che raramente indossa gioielli vistosi e che spesso preferisce rimanere senza accessori, ma ha un debole per gli orecchini, da cui non si separa mai, nemmeno quando va a dormire.

Miss Italia e i solitari…

Una nuova moda scoppiata negli USA vede molte donne che, impazienti di aspettare il beneamato e sacro solitario dai loro fidanzati, decidono di regalarselo da sole…

La nostra Miss Italia senza fare una piega ci dice “perchè no?… in fondo non capisco perché  una donna si puo’ regalare una borsa costosissima, ma rinuncia sempre a regalarsi un bel gioiello…w l ‘indipendenza!”

Francesca ha un gioiello a cui è particolarmente affezionata?

Non ancora…  si immagina un gioiello personalizzato, magari con una scritta o un disegno, in modo  da avere un significato ben preciso e che lasci il segno. Ancora non ne possiede uno, ma se mai le capiterà quello potrebbe diventare il suo oggetto preferito.

Cosa pensa di Privalia dopo questa giornata di visita/lavoro?

Francesca sospira e in molto molto simpatico risponde ridendo che ” Quando l’anno prossimo sarò costretta a cedere scettro e corona invierò subito il mio cv!”

Anche senza scettro e corona,  con Miluna sarete tutte un po’ Miss.

Vi aspettiamo nella nostra Vetrina.

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?