Moda

MOSTRI alle MOSTRE?

scritto da Arianna di Privalia (22 ottobre 2010)

Giovedì intenso quello di ieri…

Diverse erano le inaugurazioni in città, molte le proposte ma due gli inviti ricevuti e se guardo la mia faccia di stamattina deduco (con una certa soddisfazione) che sono passata per i party migliori!

Uscita dall’ufficio mi sono fiondata in metropolitana e dopo 5 fermate ero nel mezzo della nuovo “Financial District” milanese. Garibaldi sta crescendo nel vero senso della parola, un quartiere che si sta sviluppando in verticale, i palazzi si moltiplicano come funghi e l’atmosfera è futuristica.

In una vietta laterale e molto carina, si trova l’Executive Lounge, che ieri ha ospitato la sfilata di stilisti emergenti organizzata dal progetto Backstage. Le collezioni non erano proprio il top, ma influenzata da una recente settimana della moda qualunque personaggio non sarebbe stato all’altezza, per cui mi limito a fare i complimenti al brioso trio che, senza troppe pretese, ha creato un ottimo ponte tra la moda e le persone che la moda la amano senza arrivare ad odiarla.

Erano ormai le 19.30, una veloce corsa a casa, un rapido cambio e nuovo giro. Mi aspettavano alla fondazione Arnaldo Pomodoro che ieri inaugurava la mostra “LA SCULTURA ITALIANA DEL XXI SECOLO“. Un evento con i fiocchi in uno spazio con altri fiocchi. Consiglio vivamente a tutti di fare un giro tra le meravigliose opere esposte, per rendersi conto, di quante personalità veramente talentuose nascondiamo nel panorama italiano (spesso criticato).

Ad un certo punto ero a letto e forse… ci sono ancora!

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?