Articoli

MTV European Awards: vince Berlino!

scritto da Arianna di Privalia (6 Novembre 2009)

Gli MTV European Music Awards sono sempre stati sinonimo di grandi star e grandi look spesso kitch. Ogni anno sono tante le star presenti sul palco e sul red carpet.

Quest’anno gli EMAs si sono svolti a Berlino. La scelta celebra i 20 anni dalla ca­duta del Muro e non a caso la prima edizione degli Ema si ten­ne proprio alla Porta di Brandebur­go.

Beyonce è la vera reginetta dell’edizione 2009… Mise appariscenti e super sexy per Mrs. Z che scende da un lettone a forma di cuore, canta “Sweet Dreams” e ritira ben tre premi: Best Video, Best Female e Best Song!
Tra i premiati ci sono anche i Tokio Hotel, Eminem, Lady Gaga, Placebo, Linkin Park, Placebo e Green Day.

A presentare la serata su un palco allestito a locale burlesque-cabaret, è una carichissima Katy Perry che, in versione Dita Von Teese, è un trionfo di guepière e coppe di champa­gne giganti.

Gli U2 vincono il premio Best Live Act. Ma solo in 10 mila hanno potuto assistere alla loro performance.. Tutti gli altri dietro imponenti transenne.. E noi ci chiediamo: perchè alzare un “muro” men­tre si celebrano i 20 anni dalla caduta del Muro?

MTV EMA Berlino

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?