Concorsi & Promo

Music week: dimmi che musica ascolti e ti dirò come vestirti!

scritto da Arianna di Privalia (23 Luglio 2018)

 

 

Dopo i teaser della settimana scorsa sulle Instagram Stories oggi finalmente possiamo svelare il motivo di questi giorni così “canterini”: da oggi, per ogni ordine fatto nella sezione “Music Week“, si riceverà in omaggio un esclusivo CD con la musica di gran classe di RadioMonteCarlo! 

Una selezione di brani dalle sonorità lounge da portare sempre con sé per accompagnare le sere d’estate.

Ma tu che musica sei? Dance, pop, latinoamericana o classica? Ad ogni stile un outfit diverso! Eccoli:

> Se in estate ami passare le serate sui lidi in spiaggia o anche in città a ballare fino a tardi sulle note dei tormentoni dance del momento il tuo outfit ideale sarà sicuramente t-shirt bianca, gonna ampia e sandali, bassi chiaramente!  ;)

 

 

> Se la tua passione è riunirti in spiaggia con gli amici a cantare le canzoni che hanno fatto la storia del pop allora l’ideale per te è un abitino bianco super fresco! ;)

 

> Non puoi proprio fare a meno di ballare appena partono brani latino americani? Beh… con un bicchiere di mohito in mano il look perfetto per te non potrà che essere un vestito pieno di paillettes con qualche stampa ricamata sopra. Super cool! ;)

 

> Concerti poco affollati e ambienti con musica raffinata contraddistinguono le tue serate estive? In questo caso non puoi che optare per questo abbinamento: polo rosa + pantalone bianco!

 

 

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia