Home & Decor

Cerco casa: ultima chiamata per un arredamento da sogno!

scritto da Arianna di Privalia (31 agosto 2018)

Settembre è il mese dei nuovi propositi e se fra i tuoi c’è quello di fare l’acquisto della casa dei sogni ecco qui i nostri suggerimenti.

Trovare la casa giusta però non è mai facile, serve che ci sia l’atmosfera ideale e che la sola vista dell’ingresso vi dia una sensazione tale da pensare “questa è la casa giusta dove vivere per il resto della vita!“.

Una volta trovata però il gioco non è finito e la cosa fondamentale, il pensiero continuo, diventa l’arredamento. Scegliere quello perfetto non è facile, ma l’ideale è iniziare dal salotto. D’altronde si tratta della stanza centrale della casa: quella dove stare in pieno relax e godersi la solitudine seduti sul divano, ma anche dove organizzare pranzi e cene con amici, parenti e, perché no, stupirli con la scelta dello stile e del design perfetto! ;)

Quindi se sei alla ricerca di ispirazioni per arredare la casa dei sogni, eccone alcune firmate Poltrona Frau:

Divano, la parte più importante di tutto l’arredamento! Fondamentale che sia di massimo comfort e che abbia un design senza tempo per rendere unico il salotto. 


 

Oltre al tavolino basso in mezzo al divano non possono mancare tavolo e sedie a contrasto per ospitare eleganti pranzi e cene, a partire dall’inaugurazione della casa una volta terminata. ;) 

Libreria, indispensabile per chi ama leggere. Ampia, in bella vista, da riempire con libri, riviste, fotografie e (magari) piantine di vario genere.

 

Una poltrona, l’ideale per creare un angolo lettura dal fascino vintage ma sempre innovativo e di classe.

 

Lasciati ispirare e approfitta degli ultimi giorni per trovare il tuo salotto dei sogni firmato Poltrona Frau su Privalia. :)

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?