Articoli

Nightmare before Christmas??? Nope: ci pensa Privalia!

scritto da Arianna di Privalia (25 Novembre 2009)

Nightmare before Christmas non è solo uno dei film più amati di Tim Burton, ma è anche il tanto atteso, temuto, periodo prenatalizioche incombe e come ogni anno torna a turbare i nostri sonni tranquilli.
Il Natale rende tutti più buoni? Sarà per gli alberi addobbati che mettono allegria, le lucine colorate o le melodie da fischiettare…ma è davvero così?

Che dite allora di resse e code in negozi superaffollati, traffico infernale, corse all’ultimo momento, dubbi amletici su taglia o colore, gli/le piacerà, o finirà nella riffa del riciclone anche quest’anno?
Le lucine stroboscopiche danzano confuse, pupazzi di neve e babbi natale assumono fattezze distorte e ghigni irriverenti, e l’aberello si stra tramutando inl Grinch?

La vera soluzione per uscire dall’incubo prenatalizio è una sola: www.privalia.com
Tranquilli, al calduccio accogliente di casa, quando e come vogliamo e, soprattutto, da soli e senza stress: ce n’è proprio per tutti i gusti, così fare i regali di Natale torna ad essere un piacere!

…e lo shopping di Natale torna ad essere comodo, conveniente e divertente!

E se il dubbio vi assale, se non sapete cosa regalare, consultate la coolhunter Arianna che è sempre pronta a darti un consiglio per toglierti d’impaccio con stile (e risparmio) in ogni situazione!
Buon Natale e nuovamente Gingle Bell!!

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?