Brand

Passione per il nuoto? L’importanza di costumi e accessori!

scritto da Arianna di Privalia (27 marzo 2015)

“Inizio lunedì!”

img_piscine

Frase ricorrente che almeno una volta nella vita abbiamo detto tutti. In riferimento a cosa? Magari alla dieta o all’attività fisica. Certo è che per tutti gli sportivi amatoriali è davvero dura mettersi alla prova con costanza e appassionarsi ad una disciplina sportiva.

La penseranno in modo del tutto opposto, invece, tutti quelli che hanno da sempre coltivato una passione e con dedizione hanno raggiunto degli obiettivi. Complice anche l’arrivo della bella stagione, oggi vogliamo parlarvi del nuoto e dei costumi da bagno professionali TYR.

TYR è il brand leader nel mercato mondiale del Triathlon e dello Swimwear ed è da sempre impegnato a garantire qualità e tecnicità ai propri prodotti : body, accessori, costumi da competizione, mute, vengono progettati e realizzati dal reparto ricerca e sviluppo, e poi perfezionati in base ai feedback degli atleti del team.

L’importanza di un abbigliamento corretto, quando si pratica una disciplina sportiva, non va mai sottovalutato: per assicurare il giusto comfort e garantire la corretta traspirabilità della pelle.

In vetrina su Privalia trovate un’ampia selezione tra costumi da bagno, (adulti e junior) e accessori  non solo per la corretta attività fisica ma anche per definire uno stile sportivo curato e originale. 

 


collage_tyr

 

A tutti gli appassionati di sport che mettono alla prova la resistenza, ricordiamo che TYR è partner ufficiale di IRON MAN, la competizione di Triathlon che si svolgerà a Pescara dal 12 al 14 giugno. Non solo una gara sportiva ma una vera e propria filosofia di vita basata sulla sfida ai propri limiti e alle proprie potenzialità.

IRONMAN_70.3_Pescara_Black

 

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?