Beauty Brand Moda

Percorso benessere a casa: 5 step + 1 per rigenerarti ogni volta che vuoi

scritto da Arianna di Privalia (2 novembre 2017)

In questo periodo di inizio inverno, con i ritmi lavorativi decisamente intensi, sentiamo di più l’esigenza di staccare la spina e dedicare un po’ di tempo a noi.

Ritagliarsi i propri spazi in casa può diventare un rituale di benessere in cui rigenerare corpo e mente e per farlo bastano pochi step e i prodotti giusti!

  1. Innanzitutto non pensare al tempo: allontana smartphone, orologi e quant’altro ti facciano percepire l’idea di fretta e ti facciano distrarre dal tuo momento relax!
  2. Accendi un paio di candele profumate: scegli le tue fragranze preferite, quelle che ti riportano alla mente momenti felici e ti infondono serenità.
  3. Abbassa il livello di luminosità nella stanza: crea un’atmosfera soffusa.
  4. Bevi una tisana rilassante a base di melissa con una musica di sottofondo.
  5. Concediti una pulizia profonda del viso facendo prima dei lievi vapori e poi prosegui con detersione, esfoliazione e idratazione.

Il momento detox può diventare una vera e propria abitudine giornaliera in un facilissimo e rapido gesto: l’integratore alimentare Aloe Vera che favorisce le fisiologiche funzioni depurative dell’organismo attraverso le proprietà dell’aloe. Lo sapevi che questa pianta, oltre a depurare l’aria in casa, fa benissimo alla pelle e all’organismo?

Inoltre, è proprio il caso di approfittare! Se acquisti un prodotto Equilibra in vetrina su Privalia in questi giorni avrai anche un omaggio: la spugna drenante e il cofanetto “Equilibra 30 anni” con un sacco di prodotti!

Meglio approfittarne, no?

 

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?