Brand

Plinio Visonà su Privalia: Quando una borsa diventa una complice di vita

scritto da Privalia (18 Ottobre 2011)

Noi donne sappiamo l’importanza che una borsa ha nel nostro look. Dentro quel contenitore di stile racchiudiamo il nostro mondo segreto, accumuliamo oggetti necessari e piccoli pezzi di mondo , in una borsa raccogliamo in modo disordinato il nostro equilibrio, per questo è un accessorio fondamentale e unico. Privalia conosce molto bene il mondo femminile e con la campagna Plinio Visonà cerca di sedurlo e coccolarlo. Un marchio che da sempre ha saputo integrare proporzioni perfette ad uno stile originale e curato. E’ necessario che l’oggetto che ci cattura lo sguardo debba essere sia semplice che unico: un insieme armonioso di componenti, materiali e colori che lo rendono amabilmente completo. Lasciatevi affascinare dalle parole del suo fondatore e venite a scoprire la bellezza di un accessorio diverso perchè migliore. Vi aspettiamo in Vetrina.

Ciò che una borsa custodisce, sono i segreti della vita di ogni donna, del magico equilibrio fra i mille ruoli della vita contemporanea, il cuore del suo fascino. Quando una borsa è pronta per essere indossata, ogni volta mi sorprendo a pensare a quali storie saprà raccontare

Non solo borse però! Anche cinture, pochette, portafogli e calzature. Vasta è la gamma di colori e modelli: classici, casual-chic, tracolle, da sera, a doppio manico… Articoli speciali che vanno oltre l’accessorio, per soddisfare un desiderio, definire uno stile e determinarne la personalità.

Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia

E voi, cosa ne pensate?