Articoli

Predictor – Vestito SEMI cheap

scritto da Arianna di Privalia (22 Ottobre 2010)

Ebbene si… la nostra cara Jessica Alba ha speso meno di 100 dollari per il suo abitino floreale.

Tutto il resto sarà ovviamente “expensive” dato che, quasi per obbligo, le star hanno un budget medio da rispettare per rimanere al top… scherzi a parte, brava Jessica e complimenti!

Tra tutti quelli che hanno partecipato abbiamo estratto il vincitore o meglio la vincitrice: Complimenti a Daniela B.!

Vi aspettiamo lunedì con un nuovo Predictor e un altro buono regalo omaggio!

Vestito Alba Aqua Dress!

Presentati: quanti anni hai, cosa fai nella vita e di dove sei?
Ciao a tutti, sono Daniela, ho 29 anni e sono una biologa. Sono calabrese (di rende in prov di CS) ma vivo a napoli ormai da moooolto tempo. Sono sempre in viaggio e amo lo shopping on-line!!:-)

Descriviti in 3 parole:
Dinamica, paziente nei confronti della vita e sempre disponibile per gli amici(veri)..
Cosa rappresenta Privalia per te?
Un modo per evadere dalla routine…torno a casa la sera e per distrarmi e/o coccolarmi navigo sul vostro sito e quando posso mi faccio qualche regalo con lo shopping online (dato che il tempo per fare quello vero è sempre meno…)
Andy Warhol disse che tutti prima o poi vivono 15 minuti di celebrità: ci sei già passata? Se sì, raccontaceli, altrimenti prova ad immginarteli..
Mmm…in realtà il concetto di celebrità andrebbe chiarito..che significa?essere riconociuti per strada da chiunque o sentirsi celebre per i tuoi cari o amici per avere raggiunto un grande e faticoso obiettivo o per i sacrifici che si compiono ogni giorno??nel primo caso non ho mai avuto un’esperienza del genere e poichè non amo molto essere al centro dell’attenzione non mi importerebbe molto… ma se proprio dovessi essere celebre vorrei fosse per una scoperta scientifica importante, qualcosa che potesse aiutare a cambiare la vita delle persone in modo positivo…:-)

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?