Brand

Premaman: cosa indossare

scritto da Privalia (28 Gennaio 2013)

Diventare madre è il regalo più bello che la vita possa fare ad una donna; portare in grembo una nuova vita per nove mesi è l’avventura più entusiasmante ma anche la più impegnativa. Le gioie sono sicuramente tante come tanti sono anche gli interrogativi e le preoccupazioni che possono sorgere. Il cinema da sempre porta sul grande schermo storie divertenti che offrono spunto per una riflessione proprio su questo tema, ultimo film in ordine di apparizione è Che cosa aspettarsi quando si aspetta, la divertente commedia (disponibile in Dvd e Blu-ray dal 23 gennaio) con Cameron Diaz e Jennifer Lopez che segue le vicende di cinque coppie alle prese con le gioie e le non poche problematiche della gravidanza e del timore del diventare genitori.

Nel film sono soprattutto i futuri padri a temere uno sconvolgimento radicale delle proprie vite, a provare un senso di inadeguatezza e paura; le donne vivono la gravidanza in modo molto naturale ma una delle preoccupazioni che possono scombussolare il sistema nervoso ad una futura mamma riguarda il punto debole di ogni donna: l’abbigliamento.

Lo shopping, croce e delizia di ogni persona di genere femminile, in dolce attesa potrebbe causare una leggera sensazione di disagio: “ora dovrò cambiare il mio guardaroba”, “il mio compagno mi troverà ancora sexy con abiti larghi premaman?”, “non voglio rinunciare al mio stile”, “dove dovrò iniziare a comprare i miei vestiti?”. Aspettare un bambino non significa certo rinunciare alla propria femminilità, si può essere sexy, attraenti e vestite con stile anche con il pancione e cosa molto importante, oggi, gli abiti premaman di qualità e il linea con la moda del momento, sono alla portata di tutte.

Per le più pigre è possibile fare shopping comodamente da casa; su alcuni siti internet specializzati si possono trovare capi d’abbigliamento di classe e per tutte le tasche: Partiamo dal nostro Privalia offre almeno tre campagne mese dedicate al bimbo e pensate per le mamme e per le super zie, oggi giorno sempre più impegnate a viziare i proprio nipotini o figli acquisiti.

Ispiratevi al film promosso e supportato da Fusion Digital e cercate il look per voi e il vostro bambino sul nostro sito di Privalia.

 

 

 

 

 

Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia