Concorsi & Promo

Preparare la pelle alla bella stagione: ecco come!

scritto da Arianna di Privalia (12 aprile 2016)

.

Le temperature sono finalmente salite e la voglia di cominciare a scoprire le gambe anche! Costrette dentro pantaloni e collant le gambe ne hanno risentito e appaiono bianche? E’ importante seguire alcuni semplici passaggi e la pelle tornerà ad apparire luminosa e tonica. 

Vediamo insieme quali:

Step n.1:  Esfoliare delicatamente
Sotto la doccia è fondamentale usare un sapone delicato, che non aggredisca la cute: l’ideale è anche usare dei guanti che eliminano le cellule morte: se iniziate a usarli tutti i giorni vedrete la vostra pelle trasformarsi in pochissimo tempo, sempre più tonica e levigata, fantastico metodo anche per i peli incarniti.
Step n.2: Depilare

Togliere i peli superflui con dei metodi poco aggressivi e in modo più duraturo possibile in modo da non stressare la cute troppo frequentemente.

Step n.3: Idratare
Al termine dei due step precedenti usate una buona crema idratante con ingredienti naturali come burro di Karité, olio di Oliva e l’olio di Mandorle dolci: si assorbe facilmente e lascia la pelle setosa e idratata a fondo.

Trovate i prodotti perfetti nella sezione Beauty Week su Privalia! Qualche esempio? Aquolina, Dr.Organic, Imetec e nei prossimi giorni tante altre sorprese! :)

 

 

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?