Articoli

Privalia a spasso con Francesca Online!

scritto da Arianna di Privalia (22 giugno 2010)

Ragazzi da ieri è attivo un vero e proprio esperimento!

Mettete una giornalista di 36 anni, single e con un bellissimo bimbo di 3 anni, un dolcissimo cagnolone e lanciatela sola soletta nel web…

Francesca è nostra complice insieme al CNR, Netcomm (consorzio a tutela dell’ecommerce) e ad altri noti partner nel dimostrare come si vive online e quanto internet e l’ecommerce possano essere il canale giusto per riaparmiare tempo e portafogli, strass e arrabbiature, file alla cassa e parcheggi improvvisati in seconda fila.

Insomma: si può vivere di solo e-commerce? Ies, si può!

… o meglio, lo constateremo insieme a Francesca seguendola su http://www.francescaonline.it/ e sulle rubriche radio e tv, epolis e qui nel nostro blog dove vi aggiorneremo constantemente dei suoi successi o ..insuccessi!

La nostra nuova e pazza amica ha il DIVIETO più

totale di utilizzare metodi e canali tradizionali… non sempre riuscirà a trovare tutto ciò di cui ha bisogno on line… ma tutti noi possiamo aiutarla suggerendole soluzioni online e nuovi siti web che fanno al caso!

Pronti ad accompagnare per un anno Francesca in una internet-life utilizzando solo ed esclusivamente lo shopping online per qualsiasi esigenza: dal cibo, all’ abbigliamento, ai libri, all’ hi-tech, all’arredo, ai viaggi, alla cosmetica… BELLA SFIDA VERO?

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?