Articoli

Privalia Corre!

23 Aprile 2010

Il 28 Febbraio scorso… la mezza maratona di Roma… eccome farsela scappare? ogni occasione è buona per festeggiare!

Il centro della città si trasforma i in un’isola pedonale, animata con concerti, spettacoli e performance unite per celebrare questa festa dello sport.

Il team di Privalia non ha resistito alla tentazione… e dopo una piccola organizzazione, un gruppo di motivati colleghi spagnoli ha caricato una valigia di felpe e scarpe da ginnastica ed è partito alla volta della  capitale…

Anche un gruppetto di sostenitori italiani è partito da milano: partenza intelligente alle 6 del venerdì pomeriggio, ammassati in una fiat brava…l’infinito viaggio della speranza!

Con grande entusiasmo, una volta arrivati a roma non abbiamo potuto fare a meno di assaggiare carbonare, amatricene e abbacchio…

questo pit stop culinario non ha proprio agevolato noi pigrissimi italiani alla corsetta mattutina… Ma i nostri soci iberici non si sono fatti intimorire dai bucatini ed hanno iniziato a correre …e non ci siamo più fermati!

Una week-end divertente e sicuramente da ricordare che ha dato il via a tutta una serie di eventi sportivi a cui Privalia ha deciso di partecipare!

La seconda puntata di Privalia e lo sport è stata la “Cursas del bombers de Barcelona” …

Per chi come il nostro team freme per mettersi in marcia, il 16 maggio ci troverete a Formentera…vi aspettiamo grintosi e atletici!

Convidi questo articolo