Articoli

Privalia festeggia 5 anni: High Five Party

26 Settembre 2012

Sono stati giorni intensi quelli che hanno anticipato il gande party di Privalia. Protagonista dell’apertura della Milano Fashion Week ha invitato tutti i suoi brand a celebrare l’anniversario dei suoi 5 anni in una location d’eccezione. Una festa ospitata in pieno centro, al Milano Fashion Design di Mondadori, tra i fornitori più affezionati e le testate media più importanti.

Il 19 settembre 2012 si è svolto  in apertura della Milano Fashion Week, l’evento che Privalia ha organizzato presso lo spazio Milano Fashion Design di Mondadori in Piazzetta Liberty per festeggiare i suoi primi 5 anni di attività nel nostro Paese con la presenza dei partner che hanno reso possibile questo grande successo.

Alla serata erano infatti presenti molti degli oltre 500 marchi fashion & lifestyle che in questi anni hanno scelto l’e-tailer leader in Italia per dare visibilità e vendere migliaia di prodotti, grazie ad un numero incredibile e in continua crescita di contatti raggiunti: dall’inizio dell’anno, le pagine visitate da PC e da mobile sono state ben 750 milioni!
Madrina della serata: Fiammetta Fiorito, la neo-eletta Privalia.IT Girl vincitrice del casting lanciato da Privalia in collaborazione con Tu Style, scelta tra migliaia di ragazze per rappresentare i due milioni e mezzo di soci del club privato online.
Un applauso meritato va ai padroni di casa della serata José Manuel Villanueva, socio fondatore di Privalia insieme a da Lucas Carné e Valentina Visconti, Country Manager Italia.




Convidi questo articolo