Articoli

Privalia e IED insieme per il nuovo corso di Web Fashion Management

scritto da Privalia (10 giugno 2011)

Privalia e IED fondono le loro conoscenze per dare vita ad un nuovo e interessante progetto che coinvolgerà tutti quei ragazzi interessati a diventare dei professionisti del Fashion on-line. La prima edizione del corso in Web Fashion Management inizierà il 25 Novembre 2011 e avrà la durata di   11 mesi con formula week end due volte al mese. Ha affermato Valentina Visconti, CEO di Privalia Italia:

Privalia per sostenere la propria crescita vertiginosa ha l’esigenza di inserire nuovi profili qualificati oggi difficilmente reperibili. Proprio per questo abbiamo scelto di scendere in campo direttamente.

Al termine del corso i web fashion manager presenteranno competenze manageriali e creative, attraverso le quali coordinare e gestire un team di lavoro ed i processi produttivi necessari alla realizzazione di una vetrina commerciale virtuale, rendendola accattivante per il potenziale cliente, facilitando la selezione e invogliando all’acquisto. I candidati interessati dovranno inviare un progetto in formato Power Point (max 15 slides), insieme al proprio CV dettagliato e a una lettera di motivazione all’indirizzo mail

webfashion.competition@milano.ied.it

Entro e non oltre il 20 luglio 2011.

Privalia supporterà inoltre i due studenti più meritevoli con due borse di studio pari al 50% della retta del corso.

 

 

Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia

E voi, cosa ne pensate?