Brand

Privalia lancia Buhel

scritto da Privalia (24 agosto 2011)

Privalia lancia Buhel. Normalmente il suono viene percepito tramite il canale uditivo che recepisce le onde sonore, noi stravolgiamo il tutto liberando l’apparato uditivo (importanza basilare perché si hanno le orecchie libere da eventuali speaker) e facendo percepire il suono tramite vibrazione di un tampone (tecnologia brevettata) sulla scatola cranica direttamente al nervo conduttivo (suono pulito senza disturbo ambientale / nessuna interferenza con altre fonti di comunicazione persone, telefoni etc.).

Buhel srl ha creato il primo dispositivo per caschi indirizzato al mercato accessori per motociclisti e sciatori come un’ innovativo sistema di comunicazione che sfruttando la tecnologia “conduzione ossea” ha fatto si che il casco stesso diventi il vettore di un suono chiaro ed avvolgente.
D01 è un dispositivo vivavoce con tecnologia bluetooth che vi consentirà di ricevere chiamate, ascoltare musica e ricevere informazioni mentre siete in sella alla vostra moto o state sciando. ( attenzione non è modello intercom ).( waterproof IP-54 );
Può essere montato su qualsiasi casco che copra le orecchie senza modificarne la struttura o pregiudicarne l’omologazione ( non si inserisce nulla all’interno del casco ) e può essere rimosso in qualsiasi momento semplicemente tirando grazie ad un sistema brevettato e testato a magnete ( prova di tenuta su strada ( pista chiusa ) oltre i 180 kmh ).

Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia

E voi, cosa ne pensate?