Articoli

Privalia sceglie Legami

scritto da Privalia (30 giugno 2011)

Un’azienda tutta dominata dal colore e dalla fantasia quella di Legami, nata a Milano nel 2003, è un progetto fresco e innovativo nato da menti giovani e vivaci.

In pochi anni hanno conquistato il mondo del tempo libero con le loro collezioni di taccuini, borse e accessori vari e oggi sono veramente  pochi quelli che non conoscono il marchio. Legami è un’azienda collabora con diverse associazioni benefiche come Unicef, Cesvi o Medici senza frontiere, ogni prodotto è pensato e realizzato nel massimo rispetto dell’ambiente e può vantare una fabbricazione 100% madfe in Italy.

Dicono di loro:

Siamo giovani e crediamo in quello che facciamo,siamo curiosi e le difficoltà ci rendono forti. Siamo sognatori, siamo viaggiatori, siamo liberi. Siamo affascinati dagli scrittori, dai musicisti, dai cantautori, da tutti coloro che vivono con passione e che riescono a trasmetterci il loro entusiasmo. Leggiamo i loro libri, ascoltiamo i loro racconti, la loro musica.
Ci fanno emozionare, ci spronano a guardare, a cercare. Ci aiutano a credere, a non fermarci, a creare. Legami è uno stile di vita.

Divertitevi a scegliere i prodotti nella nostra Vetrina!

Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia

E voi, cosa ne pensate?