Articoli

Privalia corre per Amka

24 Marzo 2011

AMKA è stata scelta come una delle associazioni partecipanti alla Marathon City di Milano che si svolgerà il prossimo 10 Aprile diventando parte del “Charity Program”, il programma benefico legato alla Milano City Marathon che permette a tutti i runner di correre per un’associazione no profit e sostenere in questo modo i loro progetti. Un’occasione per mettere alla prova le capacità dei runner più esperti, una straodinaria attività outdoor per le aziende, ma anche semplicemente l’opportunità di trascorrere una piacevole domenica ecosostenibile!

maratona-privalia

Per ciascuna squadra iscritta, AMKA potrà garantire una cassetta di pronto soccorso in ogni villaggio della Zona di Mabaya in Congo. I singoli atleti contribuiranno all’acquisto dei medicinali per il Centro di Salute. Con il contributo di tutti possiamo affrontare un cambiamento importante.

Noi Privali@s ci proviamo a buttarci in pista e capitanati dalla nostra “instancabile” Vivian indossiamo pantaloncini e scarpe comode per una giusta e più che buona causa.

Tenete le dita incrociate per noi!

A.

 

Convidi questo articolo