Articoli

Privalia: nuovo sito, nuovo Look

scritto da Privalia (1 Ottobre 2012)

Privalia cambia look. Un nuovo modo di navigare, una nuova e piacevole sensazione di fare shopping. Privalia continua la sua rivoluzione pensando per tutti i suoi soci ad un sito ancora più funzionale.

Cambiano i colori e la qualità delle immagini, da oggi entrare in Vetrina è un’esperienza ancora più gradevole, spostarsi tra i nostri numerosi brand regala l’impressione di entrare in un vero negozio, ogni particolare è curato nel dettaglio e pensato per adattarsi alle richieste dei nostri fedelissimi. Siamo molto curiosi di sapere cosa ne pensate perchè le modifiche sono nate come conseguenza di alcune domande che abbiamo rivolto a tutti voi che ci conoscete da anni. I soci fondatori si ritengono felici e soddisfatti del risultato che, dopo i primi giorni di “rivoluzione”, sono sicuri migliorerà nettamente l’esperienza dei nostri cibernauti.

Abbiamo lavorato sodo per migliorare l’esperienza dei nostri soci. Ora siamo pronti ed entusiasti di presentarvi una  nuova pagina web, con immagini ancora più coinvolgenti, dove continueremo a offrire i migliori marchi ai migliori prezzi, assicurando uno shopping facile, trasparente e sicuro. Speriamo che continuerete a gioire di Privalia… ora più che prima!

 

 

Ti aspettiamo nella nostra Vetrina!

Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia

E voi, cosa ne pensate?