Articoli

Privalia ti aiuta: come chiedere aiuto?

9 Gennaio 2015

 

In Privalia facciamo il possibile affinché i nostri Soci siano sempre soddisfatti dei loro acquisti e del servizio offerto. Cerchiamo di essere sempre presenti e pronti a rispondere ai vostri dubbi o alle vostre richieste e siamo contenti di accogliere i vostri suggerimenti.

Oggi voglio quindi illustrarvi le modalità per contattarci in maniera semplice e ricevere una risposta tempestiva:

1. Chiedere aiuto tramite il SITO
Accedete al sito www.privalia.com inserendo il vostro indirizzo email e password e cliccate sulla parola “Aiuto” che compare nel menu a tendina, proprio sotto alla voce “Il mio account”. Sarete immediatamente reindirizzati su una pagina dove abbiamo raccolto le diverse motivazioni che potrebbero spingervi  a contattarci, cliccate su quella che è più in linea con le vostre esigenze ed esponete il vostro problema.

 

Nel caso in cui nessuna delle motivazioni proposte dovesse fare al caso vostro, cliccate su ” E se la mia richiesta non è tra queste?”: troverete uno spazio bianco dove formulare la vostra richiesta e il nostro numero telefonico.

2. Chiedere aiuto tramite FACEBOOK
Anche all’interno della nostra pagina Facebook è possibile richiedere aiuto tramite Direct Message. Andrea, Giacomo e Simone saranno felici di dare una risposta a tutti i vostri dubbi e domande.

3. Chiedere aiuto tramite TWITTER
Se non l’avete ancora fatto, vi invitiamo a seguire su Twitter il nostro profilo dedicato all’Assistenza, @Privalia_It_SAC. Potete contattarci scrivendo un tweet con la mention @Privalia_It_SAC o tramite Direct Message. Vi ricordo che i dati privati verranno trattati unicamente tramite DM.

3. Chiedere aiuto tramite TELEFONO
Infine, potete contattarci telefonicamente dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 21:00.

Adesso non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento alla prossima settimana con un nuovo argomento: dove trovare i buoni e le promo su Privalia.

 

 

 

Convidi questo articolo