Articoli

Privalia ti aiuta: cos’è il Fanshop?

scritto da Privalia (30 gennaio 2015)

banner top

.

La scorsa settimana vi ho parlato del Servizio Premium, oggi voglio parlarvi di un altro modo per poter accedere alle pre-vendite delle migliori campagne presenti su Privalia: il Fanshop. Come suggerisce il nome stesso, il Fanshop è una pre-vendita esclusiva dedicata ai Fan di Privalia su Facebook. Se siete Fan di Privalia Italia infatti, potete confermare la vostra partecipazione all’evento direttamente su Facebook dal giorno prima dell’apertura del Fanshop ed essere informati sugli orari e sul brand in questione.
Per accedere alla pre-vendita Fanshop è fondamentale registrarsi tramite il link che comunichiamo con un post su Facebook il giorno prima dell’apertura del Fanshop stesso.

Il giorno dell’apertura del Fanshop, vedrete in Vetrina che la campagna sarà contrassegnata da un bollino “Prevendita Fanshop”.

ImmagineA1

Non appena il Fanshop sarà attivo invece, lo comunicheremo con un post sulla nostra pagina Facebook e tramite email, in modo da ricordarvi di accedere in tempo per acquistare i vostri prodotti preferiti perché, come tutte le pre-vendite, anche il Fanshop ha una durata limitata di alcune ore.

Ricapitoliamo: per poter approfittare delle pre-vendite Fanshop dovete:

1. Registrarvi al Fanshop tramite il link che trovate nel post che pubblichiamo su Facebook il giorno prima della pre-vendita (Attenzione: se non siete registrati, non potete accedere al Fanshop).
2. Accedere al Fanshop tramite il link che comunichiamo su Facebook e tramite email appena inizia la pre-vendita.
3. Approfittare dello shopping del vostro brand preferito prima di tutti gli altri.

Se non siete ancora nostri Fan su Facebook, diventatelo subito per ottenere tutti i vantaggi esclusivi a voi riservati: oltre al Fanshop infatti, potrete partecipare a giochi e concorsi che vi faranno avere buoni per il vostro shopping su Privalia e tanti altri favolosi premi.

firma

Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia

E voi, cosa ne pensate?