Articoli

Privalia va a caccia di tendenze al THE BRANDERY

scritto da Arianna di Privalia (12 gennaio 2011)

Sei un vero esperto delle ultime tendenze? Non perdi un MUST HAVE nel tuo armadio? Potresti scrivere una lista delle migliori borse dell’anno in meno di un minuto? Se sei in grado di rispondere si ad almeno una di queste domande dovresti partecipare a The Brandery. A Barcellona il prossimo 26, 27 e 28 Gennaio avrà luogo un vero e proprio show delle marche più innovative e degli stilisti più rappresentativi della nuova moda urbana.

Come ogni anno nella sezione The Laundry, uno degli spazi più creativi della fiera, avrà luogo, (oltre ad un incontro per blogger) anche il terzo Leaders Retail workshop. Il 26 gennaio alle 17.00 la direttrice generale di Privalia Spagna, Feliz Benitez, presenterà il caso Privalia approfondendo il tema del successo nel settore del Social Shopping.

Saranno tre giorni unici, durante i quali Barcellona si trasformerà in una piattaforma reale per la moda urbana e per le sue nuove tendenze. In questa quarta edizione del Brandery invernale si potrà anche godere delle migliori marche e delle proposte più originali nella sezione “Chances for Changes” che coinvolgerà tutti i professionisti del settore moda. Stai pensando di sconvolgere completamente il tuo look? Vuoi scoprire quale sarà il Must Have che frà strappare i capelli alle star? In tal caso non bisogna perdersi le notizie che arrivano direttamente dalla capitale catalana.

Resteremo in contatto con i nostri colleghi spagnoli e ci faremo raccontare da Carla di Privalia le future tendenze e i look più gettonati!

Dall’Italia alla Spagna con amore

A.

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?