Poltrona Frau Shopping Voucher

 

Se anche tu sei uno soci di Privalia che hanno ricevuto lo shopping voucher con il codice Poltrona Frau (via mail), finalmente è arrivata l’occasione che hai sempre sognato!
Spendendo il «Poltrona Frau Shopping Voucher», hai la possibilità di possedere un arredo di grande prestigio della collezione Poltrona Frau a condizioni vantaggiose.

Ma il privilegio non finisce qui il «Poltrona Frau Shopping Voucher» ti permette di avere subito la progettazione gratuita del tuo ambiente domestico, grazie al supporto di un professionista di interni. Prepara la planimetria del tuo living o della tua camera da letto, oppure prendi le dimensioni del tuo spazio e scatta alcune foto, un esperto sarà pronto a consigliarti la soluzione migliore.
Ora non ti resta che scegliere QUI il rivenditore Poltrona Frau aderente all’iniziativa più vicino a te.

Nuova immagine

Regolamento e Condizioni:

 

L’iniziativa è valida fino al 31/12/2014.

 

II «Poltrona Frau Shopping Voucher» ha un valore di 1000€ nel caso di acquisto di almeno un divano o di 500€ nel caso di acquisto di almeno una poltrona o di un letto.Inoltre con il «Poltrona Frau Shopping Voucher» potrai richiedere, nell’ambito di uno dei rivenditori aderenti all’iniziativa, una soluzione d’arredo, sviluppata da un professionista della progettazione, con il prodotto Poltrona Frau che hai sempre sognato. A questo scopo è consigliabile portare con sé una planimetria del proprio spazio e/o una foto rappresentativa con le dimensioni dello stesso.
Il «Poltrona Frau Shopping Voucher» è spendibile per l’acquisto di un prodotto Poltrona Frau e soltanto attraverso il canale dei rivenditori aderenti all’iniziativa.
II «Poltrona Frau Shopping Voucher» può essere ceduto a terzi ma il codice in esso riportato è utilizzabile una sola volta e non è cumulabile con altre promozioni in corso.

 

Scopri QUI la lista dei rivenditori aderenti all’iniziativa.