Moda

Privalia e il PITTI: parola di esperto

scritto da Privalia (12 gennaio 2012)

Privalia ama curiosare e essere informata per questo il PITTI è anche l’occasione ideale per conoscere e chiedere. Abbiamo incontrato tante blogger carinissime e molti esperti del settore moda che ci hanno voluto regalare alcune perle di saggezza circa le tendenze che spopoleranno nella prossima stagione. Parola agli esperti, prendete appunti.

Alessia Marchioro, blogger di Cosebelle

cosebelle-privalia
Cosa rappresenta il pitti in italia?

Sicuramente rappresenta il legame con una certa tradizione, qualità e identità della moda italiana.

Tre tendenze della prossima stagione.

Alamari e maglia (per me elementi continuativi della moda invernale) e sicuramente il cavallino visto anche su alcune giacche bellissime di phonz says black

Must have?

Diciamo che amo il sole quasi primaverile di queste giornate a Firenze ma non è inverno senza neve per me. Punto quindi al prossimo anno per indossare una giacca morbida con interno orsetto e un cappello di lana rossa, lo stesso che indosso nella foto, ormai un portafortuna!

Irene Messina, commerciale Riccardo Grassi Showroom.

privalia-riccardo grassi
Verso quale meta si sta muovendo la moda?
Sicuramente una ricerca attenta al classico. L’uomo della prossima stagione è ricercato e attento al dettaglio, indossa giacche sartoriali e pantaloni cuciti su misura. Sicuramente lo stile formale spopolerà.

Licia Florio e Francio Ferrari, New Designers, L’F UNISEX.

ilflor-privalia
3 tendeze della prossima stagione?
Sicuramente l’UNISEX, lei e lui vestiti allo stesso modo. Colore, tanto colore e una cura attentissima ai dettagli che fanno la differenza.

Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia

E voi, cosa ne pensate?