Articoli Moda

Pronta per il prossimo weekend in montagna? Ecco 6 capi da mettere in valigia.

scritto da Arianna di Privalia (13 novembre 2017)

Lo sappiamo, anche per un weekend di due giorni, tutte ci porteremmo dietro l’intero armadio. Non avendo una valigia infinita dobbiamo scegliere con cura cosa portare, per essere sempre comode e alla moda. 

E’ iniziato il freddo, quindi arrivano i primi weekend in montagna: passeggiate all’aria aperta, pranzi e cene in tipici chalet in legno che creano la giusta atmosfera.

Per ogni occasione, dalla mattina alla sera, serve il look giusto! Ecco 6 capi fondamentali da portare con te il prossimo weekend:

Immancabile il cappotto in lana. Lungo e di un tono chiaro, passepartout per ogni occasione, che sia giornaliera o serale.

Maglione di lana a collo alto. Perfetto per tenersi al caldo anche durante le lunghe passeggiate.

Pantalone pesante, dal taglio dritto e slim. Comodo per camminare tutto il giorno e di facile utilizzo la sera, da abbinare ad un maglione pesante o ad un top più elegante.

Vestito in lana a maniche lunghe, elegante al punto giusto. L’ideale per una cenetta al caldo, impreziosito da cinturine e gioielli di ogni tipo.

Boots bassi e super comodi. Ideali la mattina per le passeggiate, la sera con vestito e calze doppie.

Borsa pratica e capiente, per poter portare con te tutto ciò che serve per un’intera giornata fuori. (Per noi donne, si sa, la borsa è come una seconda valigia, in cui c’è SOLO l’essenziale!)

Tu che cosa aggiungeresti in questa valigia?

Per trovare ispirazione, guarda il resto della selezione Harmont&Blaine in vetrina.

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?