Articoli

Un guardaroba da vera fashion victim per la più glamour abitante di Pufflandia

scritto da Privalia (16 settembre 2011)

Fusion ci racconta la storia della bella puffetta e del suo rapporto per la moda. A loro la parola. In occasione dell’uscita de “I Puffi”, il film in 3D in uscita il 16 Settembre, la più glamour nonché l’unica rappresentante del gentil sesso in quel di Pufflandia ha deciso di reinventare il proprio guardaroba con accessori e capi adeguati ad una vera star del grande schermo. Nel film, diretto da Raja Gosnell, Puffetta ed i suoi piccoli amici blu si ritrovano catapultati nel nostro mondo, nel bel mezzo di Central Park, passando dai loro piccoli funghi abitabili agli strabilianti grattacieli della Grande Mela. L’influenza di Manhattan e l’incontro con il mondo civilizzato hanno rappresentato per Puffetta un’imperdibile occasione per dare una svolta al proprio monotono e monocromatico guardaroba .. In fondo come non comprenderla! C’è da ammettere che Puffatta non manca certo di buon gusto nella scelta degli accessori: per la sua immersione nel mondo della moda umana ha scelto firme di grande prestigio come Marc Jacobs, Lanvin, Dolce & Gabbana e Louis Vuitton, posando per il celeberrimo magazine Harper’s Bazaar, sulle cui pagine patinate appare più bella che mai!

puffetta-stile-privalia

Il primo look -pensato per lei da Marc Jacobs- è un’esplosione di pois, a metà strada tra Crudelia Demon e lo stile chic made in France: guanti, cappellino e bag over size perfettamente coordinati; sguardo languido e chioma fluente senza un capello fuori posto (ma che super hair stylist ci sono a Pufflandia??), un’area sbarazzina ed allo stesso tempo da femme fatale. Il tutto completato da un paio di stivaletti da urlo con tacco vertiginoso..che per una non proprio slanciata come lei sono davvero un MUST! Cambio di griffe e cambio di stile: Lanvin propone una Puffetta decisamente più raffinata in cui un magnifico cappello nero a falde larghe la fa da padrone, ovviamente impeccabilmente abbinato a guanti lunghi estremamente ricercati ed arricchiti da una rosa gioiello da polso di grande effetto! Anche in questo caso non manca il tacco, ma si tratta di un’elegantissimo decolté dorato! Un look da 5th Avenue che evoca vagamente Audrey Hepburn.Per questo nascente astro del cinema, Dolce & Gabbana pensano ad un look incentrato sul motivo della stella: fucsia o argentata su sfondo nero per la borsa ed il braccialetto coordinato; intarsiata di brillantini per quanto riguarda gli orecchini..Un bagliore a prova di flash che farà impazzire i paparazzi del red carpet, che Puffetta percorrerà indossando magnifiche scarpe di vernice rossa con tanto di tacco a spillo.

Aggressiva e sicura di sé, Puffetta è pronta a trionfare con una falcata degna della più navigata top model. D’altronde è facile essere sicure di sé con accessori di vernice griffati Louis Vuitton ed una borsa pitonata da mozzare il fiato..Ammettetelo: cosa non sareste disposte a fare per una borsa del genere?
A nostro avviso, dopo aver indossato questi accessori ricercati ed aver respirato la magia dei grandi atelier di moda, Puffetta non sarà così contenta di tornare a Pufflandia!

i puffi-privalia-film

Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia

E voi, cosa ne pensate?