Home & Decor

Quando il design si fa LU+CE

scritto da Privalia (29 Gennaio 2015)

.

Quando si arreda una casa, è importante scegliere con cura e attenzione le fonti di illuminazione che andranno a valorizzare gli ambienti e a regalare quella giusta intensità di luce e personalizzazione alla stanza.
Oggi vogliamo parlarvi dell’esclusiva collezione  LU+CE che si trova in Vetrina su Privalia. Si tratta di lampade dal design unico ed estremamente originale che diventano facilmente protagoniste dell’ambiente in cui si trovano! Le nostre preferite sono quelle a sospensione che si dividono in tre linee diverse:

BULB LIGHT
Fanno parte di questa linea le lampade Mademoiselle che ci hanno conquistato con la loro forma fuori dagli schemi e le lampade a sospensione in silicone e tessuto che riempiono ogni ambiente d’allegria con i loro vivacissimi colori!

collage1

collage2

WOOD LIGHT
Di queste lampade realizzate in legno, sono davvero originali quelle che rappresentano le pedine degli scacchi e quelle con la struttura realizzata in legno di betulla, dall’aspetto very minimal.

collage4

 NATURE LIGHT
Questa linea è estremamente semplice, dalle forme pulite e lineari, ma allo stesso tempo ironiche e particolari. Come lo suggerisce il nome stesso, queste lampade sono state realizzate con un’ispirazione comune: la natura.

collage3

Voi quale preferite? :)

 

 

 

 

Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia

E voi, cosa ne pensate?