Articoli Beauty

Quattro oggetti che rendono particolarmente attraente una donna

scritto da Arianna di Privalia (14 gennaio 2016)

.

Vi sarà capitato, per qualche occasione particolare, ma anche per l’outfit quotidiano di fare particolarmente caso agli abbinamenti per poter essere sexy e colpire nel segno. Esaltare la propria femminilità non è difficile, basta sapere come giocarsi le giuste carte. Volete sapere quali sono gli elementi assolutamente indispensabili da tenere sempre a portata di mano? Ne abbiamo selezionato 4:

  1. Un paio di scarpe col tacco: un grande classico, è vero, e a volta è proprio il caso di sfoggiarli. Per questa stagione sono perfetti questo modello di Estefania Marco.  

159721_-_images_-_products_-_40921GAUMOKAMOKA_-_templ1

2. Abitino nero aderente: femminile, sexy, meglio ancora se corto ma è perfetto anche tubino. Un’ispirazione? Vestitino in Cachemire con ricamo nero sulle spalle. Cashmere Privé.

152331_-_images_-_products_-_LEA310-NOIR_-_templ1

3. Un tocco di rosso: simboleggia la passionalità e l’erotismo, è meglio non farsi mai mancare almeno un capo di questo colore! Il top? Associarlo al pizzo come per questa giacca Isaco.

160481_-_images_-_products_-_CBL501_-_templ1

4. Orologio dorato stile vintage: perfetto su ogni tipo di outfit regala un’aria disinvolta e audace. Ci piace un sacco questo modello Vip Deluxe made with Swarovski elements. 

154041_-_images_-_products_-_W-SIENA-R_-_templ1 (1)

E voi? Avete altri suggerimenti? Questa lista potrebbe davvero diventare infinita… ;)

 

 

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?