Articoli

Regali di Natale: dilemma suocere!

scritto da Arianna di Privalia (25 novembre 2015)

.

Il regalo alla propria suocera, giovane o attempata che sia, potrebbe essere motivo di grandi dilemmi. Non tutte rispecchiano il prototipo che ci immaginiamo, (probabilmente per fotuna!) e invece in alcuni casi, ogni luogo comune è assolutamente perfetto.

Per facilitare i compiti noi abbiamo individuato due tipologie di suocera cui fare i regali migliori grazie a Privalia, eccoli!

> Tipa casalinga, amante del relax e del benessere? Perché non puntare su oggetti moderni e colorati per arredare casa, oppure su kit per il corpo? Per lei saranno perfetti: kit spa Foppapedretti, palle in vetro Christmas, sedia e scatola in metallo della linea Pantone di Seletti per dare colore con un tocco di design ai propri spazi.

 

 

Nuova immagine

> Tipa giovanile e ancora super dinamica? Se ama i viaggi, i look sportivi e le piace sentirsi al centro del mondo apprezzerà sicuramente: fodera per cuscino con la stampa dello Union Jack e il necessario per godersi l’ora del tè: bollitore e tazza British style, tutto Seletti. Ma anche: anfibi Geox per godersi con comodità nuove avventure e set di asciugamani red passion firmato Frontini Bath Collection.

 

Immagine1

 

 

 

 

 

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?