Articoli Home & Decor

Regole e trucchi per decorare l’albero di Natale

scritto da Arianna di Privalia (29 novembre 2017)

Dicembre è alle porte e presto l’alberto di Natale diventerà il protagonista indiscusso di casaLuci, palline e festoni di ogni tipo: per noi l’importante è essere originali rispecchiando sempre lo stile di casa. 

Ecco una gallery per trovare ispirazione e creare il tuo albero da sogno! 

Alcuni consigli su come realizzare un albero così e fare risaltare ogni decorazione:

1.Inizia sempre dalle luci. Bianche o gialle sono le migliori per farlo brillare al massimo! Ad esempio, queste nell’immagine, sono controllabili perfino da app e puoi scegliere la modalità di illuminazione che preferisci in tutta comodità.

2. Secondo step: le palline. Cominciando da quelle più grandi, da mettere in basso, fino ad arrivare a quelle più piccole in alto! Fai un mix di colori: rosso, argento e oro!

3. Posiziona gli addobbi più piccoli e particolari dalla metà dell’albero in su. Pupazzi di neve, Babbo Natale, orsetti e renne non possono mancare. ;)

4. Festoni e fasce rosse o argento completano gli addobbi alla perfezione e danno quel tocco di colore in più che mette allegria a prima vista.

5. Per ultima posiziona la punta: una composizione rossa, un addobbo particolare o una stella super brillante completano l’albero alla perfezione! :D

 

Cosa ne pensi? :D

Credit: Pinterest

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?