Articoli Home & Decor
Regole e trucchi per decorare l’albero di Natale
29 Novembre 2017Dicembre è alle porte e presto l’alberto di Natale diventerà il protagonista indiscusso di casa. Luci, palline e festoni di ogni tipo: per noi l’importante è essere originali rispecchiando sempre lo stile di casa.Â
Ecco una gallery per trovare ispirazione e creare il tuo albero da sogno!Â
Alcuni consigli su come realizzare un albero così e fare risaltare ogni decorazione:
1.Inizia sempre dalle luci. Bianche o gialle sono le migliori per farlo brillare al massimo! Ad esempio, queste nell’immagine, sono controllabili perfino da app e puoi scegliere la modalità di illuminazione che preferisci in tutta comodità .
2. Secondo step: le palline. Cominciando da quelle più grandi, da mettere in basso, fino ad arrivare a quelle più piccole in alto! Fai un mix di colori: rosso, argento e oro!
3. Posiziona gli addobbi più piccoli e particolari dalla metà dell’albero in su. Pupazzi di neve, Babbo Natale, orsetti e renne non possono mancare. ;)
4. Festoni e fasce rosse o argento completano gli addobbi alla perfezione e danno quel tocco di colore in più che mette allegria a prima vista.
5. Per ultima posiziona la punta: una composizione rossa, un addobbo particolare o una stella super brillante completano l’albero alla perfezione! :D
Cosa ne pensi? :D
Credit: Pinterest