Home & Decor
Stile jungle: ecco 3 semplici regole per arredare secondo il trend del momento
11 Aprile 2018Rinnovare la casa è sempre un momento positivo che ci dà  allegria e ci mette di buon umore soprattutto perché cambiando anche solo piccoli soprammobili tutta la stanza prende una forma completamente diversa! :)
Il trend di quest’anno per l’arredamento è Jungle, lo abbiamo visto anche ad Homi e ci piace tantissimo. Per questo, adesso che la primavera è arrivata, ci sembra il momento perfetto per arredare con questo stile e riempire la casa di piante e fiori, creando una vera e propria giungla urbana.
Ecco 3 semplici regole da adottare per dare un aspetto nuovo a tutta la casa:
- la prima regola è piante rigogliose ovunque, sia a terra che sui mobili, un mix di quelle piccole e quelle grandi. Tutte le tipologie sono ammesse e sono adatte per rendere la casa una vera giungla urban-chic!
- Secondo step, le pareti devono assolutamente essere bianche per creare la giusta atmosfera e il contrasto ottimale con piante ed oggetti decorativi tipici di questo stile!
- Sedute e lampadari in vimini da utilizzare come accessori in tutte le stanze! Si tratta dei complementi perfetti per arricchire e dare luminosità .
Alcune immagini da cui trarre ispirazione :)
Che ne pensi?
Trova ispirazione nella sezione Home&Decor su Privalia!