Articoli

Risultati della campagna Gift to Give aggiungi un posto a tavola

scritto da Arianna di Privalia (26 gennaio 2011)

Non ci siamo dimenticati di voi, stavamo solo aspettando di monitorare, insieme ad AMKA, il successo di questa meravigliosa campagna che abbiamo portato avanti insieme. Ora lo possiamo dire: siete stati grandiosi! Insieme ai nostri fratelli spagnoli che hanno partecipato quest’anno per la prima volta, abbiamo raccolto più di 50.000 euro ottenendo un risultato decisamente più positivo del previsto.

congoPer questo gratificante traguardo è voi che dobbiamo ringraziare perchè, come noi, avete creduto in questa campagna e nella possibilità concreta di aiutare qualcuno. Tra i prodotti acquistabili, la maggioranza  ha scelto cibo e farmarci contribuendo a sedare il grande ostacolo della malnutrizione, bisogna però anche ringraziare chi ha optato per i corsi di formazione che AMKA studia e prepara con grande attenzione e cura e che sono fondamentali per risolvere il problema dell’educazione al cibo e alla qualità della vita.

Siamo in costante contatto con i nostri amici di AMKA che ogni settimana ci comunicano i piani e i progetti in via di sviluppo e non dimenticano mai di raccontarci le loro avventure in Congo con foto e video. Come ha fatto il nostro JM per chi fosse interessato ad aiutare AMKA può rivolgersi direttamente a loro sito, ad ogni modo seguite il nostro blog  per informazioni e racconti da uno dei paese più belli del mondo.

Grazie
A.


Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?