Moda

Rivelazione moda uomo: Franck Boclet

scritto da Arianna di Privalia (17 gennaio 2011)

C’è chi vede la vita a colori e chi è decisamente per uno sfondo in bianco e nero. Questo è il caso di Franck Boclet, rivelazione del 2011, che con i suoi abiti iper maschili, ma che riescono a mantenere un tocco sensuale, ha fatto innamorare il settore moda che, quest’anno, lo lascia sfilare per la prima volta a Milano e a Parigi.

stilista

Trovo i suoi abiti un perfetto mix uomo-donna, le giacche rigide e dal taglio deciso ben si sposano con i pantaloni arabeggianti che rimangono morbidi e leggeri alla vista oltre che al tatto. Una moda che si allontana un pò dalle tendenze che verranno e che forse corre il rischio di essere gia stata vista, ma da neonata del mondo glamour mi sento di dire che questo ragazzo ha del talento. Sono abiti che vestono e vestono bene.

moda uomo-milano

Non sappiamo ancora se la critica lo accoglierà tra gli applausi o lo inabisserà senza scrupoli, in entrambi i casi per noi è un “SI” (avevo voglia di sentirmi un pò Mara Maionchi della situazione).

Come non detto, ieri alle 20.00 il nostro Franck ha attraversato a testa alta la passerella, ma il mondo modaiolo è uscito dal catwalk con gli occhi rivolti al suolo…sarà un buono o un cattivo segno?

Lo scopriremo solo vivendo

A.

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?