Articoli Beauty

Rossetti per queste feste di Natale? Tre colori da avere sempre a portata di mano!

scritto da Arianna di Privalia (16 dicembre 2015)

IMG_6187

Sono in arrivo le feste e vogliamo essere sempre perfette. Se avete già pensato a cosa indossare nelle giornate più importanti siete ad un ottimo punto! Noi vi diamo un suggerimento per il makeup e per essere super fashion, anche con i look più semplici. E poi ricordate che durante le feste di Natale è consentito tutto! ;)

Ecco i nostri tre rossetti preferiti per questa stagione:

> Rosa pallido: sarà il pantone della primavera 2016 ma a noi piace un sacco anche per quest’inverno. Se siete scure di carnagione è perfetto, se proprio non vi piace… optate per il lavanda!

> Vino rosso: cosa c’è di più adeguato del rosso, durante le feste di Natale?! L’ideale per questa nuance, però, sarebbe avere un sorriso e una dentatura impeccabile..mi raccomando a calibrare bene.

 

> Rosso classico: tendenzialmente sta bene a tutte le carnagioni ed è quel tocco in più in grado di rendere prezioso anche l’outfit più semplice. E’ un classico intramontabile.

Se avete voglia di avere nuove ispirazioni guardate la selezione Shiseido in vetrina: trattamenti bellezza, makeup e eau de parfume per tutte i gusti. ;)

157531_-_images_-_960ximg-public-brand-image-campaign

 

 

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?